su di me

chi sono?

La sezione “chi sono” è sempre la parte peggiore da scrivere di una pagina o di un sito. La più difficile da scrivere. Fa niente, proviamoci…! 🙂

su di me

Ciao, mi chiamo Alessandro e sono nato a Milano (Italia) nel 1979. Fin da piccolo sono stato circondato dalle macchine fotografiche, negativi, diapositive e proiettori. In un certo modo la mia passione per la fotografia è nata insieme a me.
Solamente compiuti i vent’anni ho comprato la mia prima reflex digitale. 
Il mio primo interessa e amore è stato quello che in tempi moderni si chiama “fotografia di viaggio”. Puoi leggere qualcosa dei miei viaggi nel mio blog.

Chi sono - Alessandro Torri - Passione per la fotografia di paesaggio

Quello che faccio

C’è stato un momento in cui i viaggi si sono trasformati in “spedizioni” alla ricerca di spot fotografici che mi potessero attirare. Di conseguenza la mia passione per la fotografia ha trovato modo di esprimersi nella fotografia di paesaggio. E su questo sito trovete i miei paesaggi.

paesaggio: la mia passione

La fotografia di paesaggio unita alla tecnica della lunga esposizione trovano, secondo me, la loro massima espressione nei paesaggi marini.

Nelle mie gallerie però troverete sì paesaggi marini ma anche un’altra mia enorme passione che sono le montagne. E ovviamente anche tante cascate… 

contatti

Se volete chiedere qualsiasi cosa o semplicemente fare un saluto per rimanere in contatto non dovete fare altro che riempire il modulo qui sotto.

Contattami - Alessandro Torri - Passione per la fotografia di paesaggio
Me on the field in Tellaro, during an atomic sunset

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: